Privacy Policy

Videogiochi top: i migliori per divertirsi in spiaggia, ideali per tutte le età

Videogiochi top, i migliori per divertirsi in spiaggia, ideali per tutte le età

Grazie ai cellulari di nuova generazione, che sono sempre connessi in Rete, giocare e divertirsi con i migliori videogiochi del momento, ed anche senza spendere un euro, è ormai un vero e proprio gioco da ragazzi. Ed allora, per non annoiarsi mai sotto l’ombrellone, ecco una selezione dei migliori giochi che attualmente si possono scaricare per i sistemi operativi mobili Android e iOS, e che in molti casi sono disponibili pure per i PC Windows, per i macOS ed anche per le console come PS4 e Xbox.

Rayman Legends, sconfiggi i nemici e libera i Teens che sono imprigionati in ogni livello

Sviluppato in 2D da Ubisoft Montpellier, e pubblicato dalla Ubisoft, Rayman Legends è il quinto capitolo ludico della saga di Rayman, ed è un videogioco avvincente, con cui trascorrere l’intera estate del 2018, visto che consta di ben 120 livelli che a loro volta sono suddivisi in sette mondi. L’obiettivo del gioco, in particolare, è quello di andare a sconfiggere tutti i nemici che si incontrano per strada, e di andare a liberare, in ogni livello, i Teens.

Mario Tennis Aces, ecco l’ottavo capitolo della saga

Per gli amanti di videogiochi di tennis, Mario Tennis Aces è l’ottavo capitolo di un’altra saga di successo, quella di Mario Tennis. Mario Tennis Aces è un gioco avvincente in quanto è possibile scegliere tra tanti personaggi che, in termini di velocità, di potenza e di furbizia, mostrano diverse abilità tra loro. In particolare, tra i personaggi che si possono scegliere ci sono chiaramente Mario, ma anche Luigi, Wario, Yoshi, Peach, Toad, Rosalinda, Daisy, Waluigi, Toadette, Spunzo, Donkey Kong, Bowser, Boo, Bowser Jr., Koopa Troopa e Categnaccio.

Rocket League tra gioco del calcio e corse di auto

Tra gioco del calcio, e corse di auto, tra i videogiochi sportivi spicca Rocket League che è il sequel di un altro videogioco che è stato lanciato nel 2008, e precisamente di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars. La protagonista del gioco è la Battle-Car, un’auto che, con due porte ai lati, si trova in un campo rettangolare con l’obiettivo di mandare il maggior numero di palle nella porta avversaria. Da 1 a massimo 4 giocatori, Rocket League non annoia mai anche grazie alle tante modalità di gioco selezionabili, da Duello a Doppio e passando per Snowday, Standard, Caos, Mutator mash-up, Dropshot, Hoops e Rocket Lab.

Monster Hunter World per gli amanti dei giochi di ruolo

Per gli amanti dei giochi di ruolo, Monster Hunter World è stato lanciato in tutto il mondo quest’anno, nello scorso mese di gennaio del 2018, ed è basato su un cacciatore appartenente ad una flotta che è stata spedita nel Nuovo Mondo tra mostri grandi e mostri piccoli. Inoltre, nel gioco Monster Hunter World ci sono tanti luoghi del Nuovo Mondo a partire dalla base operativa Astera, e passando per la Caverna del fato, la Foresta antica e la Valle putrefatta solo per citarne alcuni.

Unravel Two, il videogioco rompicapo multiplayer della Electronic Arts

Unravel Two è un bel videogioco rompicapo single player e multiplayer che, pubblicato dalla major Electronic Arts, è ambientato su un’isola con l’obiettivo di risolvere enigmi e di manipolare il mondo. Unravel Two è il seguito del gioco Unravel, che è stato lanciato nel 2016, ed è incentrato su due Yarnys che sono delle piccole creature antropomorfe di filato. I due Yarnys, in particolare, possono essere controllati con uno oppure con due giocatori.

Detroit: Become Human per chi ama i giochi d’avventura

Per chi ama i videogiochi d’avventura, ed anche di fantascienza, Detroit: Become Human è davvero il titolo ludico giusto. Il gioco, infatti, è ambientato nel 2038 nell’impersonare Kara, Markus e Connor che sono tre androidi che, in teoria, dovrebbero essere programmati solo per eseguire gli ordini degli umani senza provare alcuna emozione. Ed invece ci sono i cosiddetti ‘devianti’, androidi che riescono a manifestare sentimenti come la paura o l’amore.

Le situazioni e gli scenari per Kara, Markus e Connor sono diversi tra di loro, ma tenderanno poi ad unificarsi in un unico filone narrativo. Detroit: Become Human ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti a partire dalla nomination per il Best of E3 Game Critics Awards 2016 nella categoria Best Original Game, mentre all’E3 2017 è riuscito ad aggiudicarsi il Best of E3 Award di GameSpot.

Fonte: WeGeek.net

Leggi tutta la notizia su: WeGeek.net!   
Clicca qui per leggere la notizia completa:  
"Videogiochi top: i migliori per divertirsi in spiaggia, ideali per tutte le età"



Ti piace il sito,? Sostienici, condividendolo sui social network!





Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.