Privacy Policy

TweakBox: alternativa a Cydia senza Jailbreak

Possiamo dire che il jailbreak è fondamentalmente morto a questo punto. Tra l’altro, la comunità del jailbreak non può più contare sull’apporto di Luca Todesco, che per anni ha scovato falle in iOS”. Questo è quanto affermato da Jay Freeman, il creatore di Cydia. Quindi, possiamo considerare quasi morto il Jailbreak. Ovviamente non è quello che spera la maggior parte degli utenti Apple. Purtroppo la realtà sembra essere questa.

Per “ovviare” in parte a questo problema, vi parliamo oggi di TweakBox, e di come si installa e di quello che offre.. Si tratta di uno store alternativo, un po’ come Cydia. Non necessita di nessuna procedura di sblocco come il Jailbreak.

TweakBox: l’alternativa a Cydia senza Jailbreak

Come detto in precedenza, TweakBox si presenta come un’ottima alternativa a chi è sprovvisto di Jailbreak. Si tratta di uno store alternativo, dove potremo scaricare delle app sviluppate da terze parti. Ovviamente queste app non sono certificate da Apple. Grazie a questo store potremo scaricare app gratis che sono a pagamento sull’App Store. Inoltre possiamo scaricare emulatori, app con tweak e giochi con trucchi.

TweakBox supporta tutti i modelli di iPhone dal 4 in su e le sue app sono compatibili dalla versione di iOS 9 in su.

Trasferire dati da iPhone ad iPhoneAvete acquistato un nuovo melafonino e volete trasferire tutti i dati dal vecchio? In questa guida vi mostriamo come fare!

Installazione di TweakBox

Per installarlo basterà aprire Safari e andare sul sito www.tweakboxapp.com. Nella schermata principale clicchiamo su DOWNLOAD APP. A questo punto si aprirà una schermata di iOS per installare un nuovo profilo. Selezioniamo Installa (in alto a destra) e poi di nuovo su Installa, in basso.

Dopo che l’installazione sarà completata, potremo vedere l’icona di TweakBox presente nella nostra schermata home.

Uso e applicazioni

Il funzionamento di questo store è davvero molto semplice. Una volta installato, basterà aprirlo per ritrovarci nella schermata Home. Nell’app sono presenti 3 sezioni: Home, Apps e Info. La sezione che ci interessa maggiormente è Apps, dove sono contenute tutte le applicazioni. All’interno di questa sezione sono presenti alcune categorie che raggruppano tutte le app.

Conclusioni

Questa è solo una guida per introdurre i generale TweakBox. Se volete degli approfondimenti, come ad esempio delle guide su alcune applicazioni in particolare, non esitate a contattarci tramite il box dei commenti.

L'articolo TweakBox: alternativa a Cydia senza Jailbreak appare per la prima volta su ChimeraRevo - Il miglior volto della tecnologia.

Fonte: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia

Leggi tutta la notizia su: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia!   
Clicca qui per leggere la notizia completa:  
"TweakBox: alternativa a Cydia senza Jailbreak"



Ti piace il sito,? Sostienici, condividendolo sui social network!





Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.