Privacy Policy

Stream on demand non funziona: come risolvere

Stream on demand è uno dei migliori addon nel panorama italiano, e con ogni probabilità il migliore per addon di Kodi per vedere serie Tv e film in streaming. Purtroppo a volte dopo qualche aggiornamento o per via di qualche errore durante l’installazione non funziona. In questo post esamineremo proprio questo caso e vedremo come risolvere il problema e di riprendere la visione.

Se non conoscete Stream on Demand o volete semplicemente installarlo potete consultare la nostra apprezzata guida in merito.

Stream On Demand (aggiornato): miglior add-on Serie TV e Film per KodiSe amate serie TV e film streaming in italiano allora Stream On Demand è l'add-on Kodi che fa per voi! Ecco come installarlo e utilizzarlo.

La soluzione

Ecco un metodo che dovrebbe risolvere definitivamente i problemi con Stream on Demand. Consiste nell’essere drastici e disinstallare l’addon, eliminare la sua cartella per togliere dal sistema ogni residuo e poi procedere ad una installazione pulita.

La disinstallazione di Stream on Demand è il primo passo, bastano pochi click o tap, potete seguire la nostra guida.

Una volta disinstallato Stream on Demand si deve passare alla pulizia della cartella dei dati dell’addon:

La cartella dei dati di Stream on Demand si chiama plugin.video.streamondemand  ed è da eliminare, si trova in posizioni diverse a seconda del vostro sistema operativo:

  • Su Windows cliccate su Start e scrivete ” %APPDATA%/kodi/userdata/addon_data “e premete Invio.

  • Su Linux il percorso è ” ~/.kodi/userdata/userdata/addon_data ” .
  • Su MacOS il percorso è ” /Users/<il vostro nome utente>/Library/Application Support/Kodi/userdata/addon_data “.
  • Su Android il percorso è ” Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/userdata/addon_data“.

Una volta eliminata la cartella potrete riavviare Kodi e pulire la cache di Kodi. Infine potete reinstallare semplicemente Stream on Demand (la procedura la trovate nel nostro post).

A questo punto l’apprezzato addon per le serie dovrebbe funzionare a dovere.

La guida è concettualmente valida anche per molti addon simili (come Evil King, Stefano), che dopo qualche aggiornamento possono smettere di funzionare a dovere.

La nostra guida su come risolvere eventuali malfunzionamenti di Stream on Demand è arrivata alla conclusione ci auguriamo che vi abbia aiutato a risolvere ed a godervi di nuovo questo ottimo addon.

L'articolo Stream on demand non funziona: come risolvere appare per la prima volta su ChimeraRevo - Il miglior volto della tecnologia.

Fonte: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia

Leggi tutta la notizia su: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia!   
Clicca qui per leggere la notizia completa:  
"Stream on demand non funziona: come risolvere"



Ti piace il sito,? Sostienici, condividendolo sui social network!





Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.