Privacy Policy

Scatenati su Borderlands 3 con le tecnologie AMD

A partire da oggi i gamer potranno tuffarsi a capofitto nel mondo di Borderlands 3 e affrontare i Figli della Cripta, la setta di criminali a caccia delle Cripte, famigerati nascondigli di tecnologia aliena. Scegli il tuo Cacciatore preferito per fermare  i gemelli Calypso, gli incalliti leader della setta.

Borderlands 3 è stato sviluppato in Unreal Engine 4 con supporto per DX12 ed è ottimizzato per le schede grafiche AMD Radeon, compresa la nuova serie Radeon RX 5700 con architettura RDNA, che offre immagini mozzafiato, prestazioni sorprendenti, un gameplay fluido e ultra-responsive, oltre a funzioni sorprendenti, tra cui: 

  • Asynchronous Compute – Consente alle GPU Radeon di eseguire più operazioni contemporaneamente. Questa capacità di multithreading delle GPU consente un’efficiente distribuzione del carico di lavoro tra grafica ed effetti visivi, con un conseguente aumento dei frame rate.
  • AMD FidelityFX – Offre un miglioramento significativo della nitidezza dell’immagine, contrastando l’attenuazione causata da altri effetti post-processing.  
  • AMD Radeon FreeSync 2 HDR Technology – Radeon FreeSync è la più popolare tecnologia di visualizzazione a sincronizzazione adattiva disponibile sul mercato, con oltre 750 monitor supportati, testati e certificati per offrire un gioco fluido e realistico. FreeSync 2 HDR introduce una nuova dimensione di dinamicità per i monitor, con neri più intensi e bianchi più luminosi senza sovrasaturazione o clipping. 
  • Multithreading of Command Buffers – Assicura una maggiore velocita nel trasferimento delle informazioni dal processore AMD Ryzen alla scheda grafica AMD Radeon, per prestazioni più elevate, una resa grafica migliore e latenza ridotta.

Con il supporto per Borderlands 3, i driver Radeon Software Adrenalin 2019 Edition 19.9.2 , offrono le migliori performance per i giocatori sin dal primo istante. Con DX12, le schede grafiche della serie AMD Radeon RX 5700 superano la concorrenza, le GeForce RTX 2060 e RTX 2060 Super, offrendo una migliore esperienza di gioco per i Cacciatori delle Cripte alla ricerca della migliore fedeltà visiva per scatenarsi su Borderlands 3.

Fonte: Videogiochi

Leggi tutta la notizia su: Videogiochi!   
Clicca qui per leggere la notizia completa:  
"Scatenati su Borderlands 3 con le tecnologie AMD"



Ti piace il sito,? Sostienici, condividendolo sui social network!





Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.