Privacy Policy

Remnant From the Ashes Guida: Come potenziare il Cuore di Drago

Se state giocando a Remnant From the Ashes avrete sicuramente utilizzato almeno una volta il Cuore di Drago, un oggetto di grande utilità per sopravvivere nell’ostile mondo di gioco, in quanto permette di ripristinare la barra vitale e allo stesso tempo aiutare i compagni di squadra in difficoltà, ma il numero di utilizzi è limitato. In questo articolo vedremo come potenziarlo.

Remnant From the Ashes: Come potenziare il Cuore di Drago

Il Cuore di Drago può essere potenziato e migliorato al fine di incrementare il numero di utilizzi. Per prima cosa dovrete proseguire nella storia fino a raggiungere la Root Madre, dopo averla protetta dai nemici, si recherà all’Hub e potrà essere interpellata in qualsiasi momento, sia per ricevere indizi sul da farsi che per potenziare il Cuore di Drago.

Ogni cosa ha un prezzo, difatti per migliorare il Cuore di Drago dovrete munirvi non solo dei materiali che potete ottenere eliminando i nemici più grossi, ma anche alcuni materiali molto rari che potete trovare in quantità limitata e solo in luoghi strategici.

Potrebbe interessarvi anche la Recensione di Remnant From the Ashes

Dopo aver sbloccato la root madre come personaggio all’Hub, vi imbatterete raramente in alcuni artefatti, che una volta raccolti possono essere offerti alla root madre per migliorare il Cuore di Drago.

Se avete giocato Online con qualcuno ed avete notato delle icone a forma di +, ognuna di esse rappresenta un potenziamento del Cuore di Drago. 

Fonte: Videogiochi

Leggi tutta la notizia su: Videogiochi!   
Clicca qui per leggere la notizia completa:  
"Remnant From the Ashes Guida: Come potenziare il Cuore di Drago"



Ti piace il sito,? Sostienici, condividendolo sui social network!





Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.