Privacy Policy

Remnant From the Ashes: Guida al potenziamento di Armi e Armature

Non solo le abilità o caratteristiche, anche le armi e armature possono essere potenziate in Remnant From the Ashes, ma dove è possibile farlo e in che modo? Scopriamolo insieme. 

 

Come potenziare armi e armature in Remnant From the Ashes

Nel corso del gioco sbloccherete svariate armi e armature, alcune acquistabili altre segrete, ognuna però potenziabile presso l’hub di gioco, utilizzando i materiali richiesti e la valuta. Come visto in Dauntless e in molti altri giochi, ogni pezzo d’armatura ha le sue caratteristiche che se combinate con altri pezzi del medesimo set, vi permetteranno di avere dei Bonus non indifferenti. 

Potrebbe interessarvi anche la Recensione di Remnant From the Ashes

Il nostro consiglio dunque è quello di indossare un set completo e potenziare il set e le armi dello stesso, decidete con attenzione quale set utilizzare e investite risorse e denaro per migliorarlo. Ogni set ha caratteristiche uniche, alcuni pensati per la difesa, altri per l’attacco con le armi da mischia o da fuoco e cosi via dicendo. 

Non dimenticate di applicare delle MOD alle armi, potrebbero aiutarvi ad uscire fuori da spiacevoli situazioni. Anche le MOD possono essere acquistate o sbloccate.

Fonte: Videogiochi

Leggi tutta la notizia su: Videogiochi!   
Clicca qui per leggere la notizia completa:  
"Remnant From the Ashes: Guida al potenziamento di Armi e Armature"



Ti piace il sito,? Sostienici, condividendolo sui social network!





Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.