Privacy Policy

Caricabatterie USB 4 porte Syncwire: carichi, sempre e ovunque!

Chi viaggia spesso non può di certo affidarsi ad una power bank, specialmente se con sé porta più dispositivi. Avete dunque bisogno di un caricabatterie USB con più porte e con adattatori per le prese estere.

Il caricabatterie USB 4 porte Syncwire è un caricatore di buona qualità con supporto alla ricarica simultanea, adattatori per le prese inglesi e americane ed una garanzia a vita! Ma vediamolo più in dettaglio nella nostra recensione:

Anker Caricatore da Parete a 4 porte: tanti dispositivi, una spinaQuando i dispositivi sono troppi e le spine troppo poche...

Confezione e Unboxing

Syncwire ripone questo caricabatterie USB in un anonimo scatolino in cartone riciclato. Su di esso un adesivo rileva il logo del marchio cinese e, al di sotto, le principali caratteristiche tecniche di input/output.

Caricabatterie USB 4 porte Syncwire Caricabatterie USB 4 porte Syncwire Caricabatterie USB 4 porte Syncwire Caricabatterie USB 4 porte Syncwire

All’interno, sotto due foglietti (uno di guida rapida, l’altro per la garanzia a vita) si nascondono il caricabatterie USB e i due adattatori al suo fianco. Sul caricatore USB c’è la presa americana e in confezione ci sono gli adattatori Europa e UK.

Caricatore da muro Quick Charge 3.0 Spigen: piccolo ma potente!Sostituite tutti i vostri alimentatori con un unico caricatore da muro con supporto alla tecnologia Quick Charge 3.0 e non ve ne pentirete!

Design e Prestazioni

Il caricabatterie USB 4 porte di Syncwire ha un corpo abbastanza contenuto (5,7 x 4,2 x 6,2 cm) da poter essere facilmente trasportato. Sulla parte frontale, sopra il logo Syncwire c’è un piccolo LED di stato, mentre al di sotto ci sono tutte le specifiche.

In alto invece, si trovano i 4 ingressi USB (due da 2.4A e due da 1A, tutti a 5V) per un massimo di 6.8A/34W raggiungibili tramite la ricarica simultanea di quattro dispositivi.

Caricabatterie USB 4 porte Syncwire Caricabatterie USB 4 porte Syncwire Caricabatterie USB 4 porte Syncwire Caricabatterie USB 4 porte Syncwire

Il tutto viene gestito dalla tecnologia “Smart IC” che consente al caricabatterie USB di riconoscere il dispositivo collegato per erogare il giusto quantitativo di energia. La ricarica avviene in maniera lineare e abbastanza rapida (ma dipende dal dispositivo), scalda un po’ quando vengono usate tutte le porte.

Insomma, un caricatore USB versatile ed efficace. Peccato solo per il mancato supporto alla tecnologia Quick Charge!

Miglior Power Bank: guida all’acquistoAddio ai problemi di batteria per i nostri tablet e smartphone: portiamoci dietro un power bank per ricaricarli subito in mobilità.

Conclusioni e Prezzo

Come detto, se siete soliti viaggiare o anche se state partendo per la prima volta, è meglio premunirsi e un caricabatterie USB del genere è indispensabile se avete più dispositivi e dovete caricarli in fretta.

Anche il prezzo non è male: abbiamo provato molti caricatori simili ma Syncwire offre anche due adattatori ed una garanzia a vita, il tutto per circa 16 euro su Amazon Italia.

Se è il prodotto che stavate cercando dunque, cliccate sul link qui in basso e ricordate che con un account Amazon Prime non pagherete le spese di spedizione:

Amazon Prime: cos’è, costi e vantaggiScopriamo insieme il servizio ad abbonamento offerto dal colosso dell'e-commerce con vantaggi, costi e limitazioni per l'Italia.

L'articolo Caricabatterie USB 4 porte Syncwire: carichi, sempre e ovunque! appare per la prima volta su ChimeraRevo - Il miglior volto della tecnologia.

Fonte: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia

Leggi tutta la notizia su: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia!   
Clicca qui per leggere la notizia completa:  
"Caricabatterie USB 4 porte Syncwire: carichi, sempre e ovunque!"



Ti piace il sito,? Sostienici, condividendolo sui social network!





Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.