Privacy Policy

Apple TV 4K, prezzi e disponibilità per nuove esperienze cinematografiche

Apple TV 4K, prezzi e disponibilità per nuove esperienze cinematografiche

Oltre a presentare l’iPhone 8, l’iPhone 8 Plus e l’iPhone X, la società di Cupertino, nell’evento del 12 settembre del 2017, ha alzato il velo pure sulla nuova Apple TV 4K che, per il televisore di casa, è pronta ad assicurare nuove esperienze cinematografiche. Per quel che riguarda i prezzi, la nuova Apple TV 4K è acquistabile a partire da 199 euro per il modello da 32 GB, ed a partire da 219 euro, invece, per il modello da 64 GB.

Inoltre, fa sapere la società di Cupertino con una nota, presso i rivenditori autorizzati, negli Apple Store ed online la Apple Tv di quarta generazione è disponibile con prezzi che partono da 159 euro per il modello da 32 GB. La Apple TV 4K, nelle due versioni da 32 GB e 64 GB, si potrà ordinare a partire da domani, venerdì 15 settembre del 2017, per poi essere disponibile progressivamente prima negli USA ed in altri 21 Paesi dal 22 settembre, ed a seguire in tutto il mondo.

Per quel che riguarda i contenuti cinematografici, con Apple TV 4K gli utenti potranno accedere alla libreria presente su iTunes, così come presto saranno disponibili i contenuti offerti dalle più importanti piattaforme in streaming, e tra queste Netflix e Amazon Prime Video.

Nel regalare intense esperienze cinematografiche, la nuova Apple TV 4K sfrutta a livello di elaborazione il chip A10X Fusion che è lo stesso dell’iPad Pro. Inoltre, in uscita l’immagine è sempre quella alla massima rivoluzione possibile in modo tale da esaltare le qualità non solo degli ultimi modelli di Tv OLED Dolby Vision 4K, ma anche i televisori HD che sono meno recenti.

Fonte: WeGeek.net

Leggi tutta la notizia su: WeGeek.net!   
Clicca qui per leggere la notizia completa:  
"Apple TV 4K, prezzi e disponibilità per nuove esperienze cinematografiche"



Ti piace il sito,? Sostienici, condividendolo sui social network!





Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.