Privacy Policy

Alla scoperta di Nizza (Francia)

Una città di mare al centro dell’Europa, Nizza ha goduto negli ultimi anni di una vera rivoluzione economica, culturale, artistica e architettonica. Creativa, dinamica, cosmopolita, giovane, Nizza è piena di innovazioni realistiche degne delle più grandi capitali d’Europa. L’innovazione è ovunque. Nizza è in movimento, in costante crescita ed evoluzione, sempre eccellente.

Vanta infrast rutture all’avanguardia, dall’aeroporto internazionale – il primo più trafficato in Francia dopo Parigi, con un centinaio di destinazioni in tutto il mondo – alle sue strutture ricettive che combinano servizi di qualità e grande capacità, e la capacità di facilitare la pianificazione di eventi incentive, indipendentemente dalla loro natura, dalla loro motivazione o dal numero di partecipanti.

Con la seconda più grande struttura alberghiera in Francia, Nizza può facilmente ospitare eventi che coinvolgono diverse migliaia di persone. Più di 30 hotel offrono le migliori sale per seminari, offrendo un ambiente piacevole per riunioni fruttuose e soggiorni confortevoli.

Hotel di lusso in stile barocco o Belle Époque, raffinati hotel ultra-design, esperienza contemporanea, camere degli artisti, atmosfera mediterranea, prestigiose suite con vista sul mare, piscine sui tetti dell’hotel che offrono l’incantevole panorama sulla Baie des Anges, Nizza vanta più di venti hotel di lusso di fama mondiale, con un servizio raffinato, colori caldi che fondono l’atmosfera mediterranea e lo stile contemporaneo, la promessa di un viaggio di successo nel cuore di un mondo di lusso e tranquillità. La cucina è raffinata e deliziosa; esprime gli aromi del Mediterraneo, la diversità dei prodotti, il ricco bouquet dei vini di Bellet, il sapore delicato dell’olio d’oliva, l’eccellente arte dei grandi chef si esprime nei migliori ristoranti della Costa Azzurra.

La vita nell’Europa meridionale inizia con la descrizione di un’alba sulle acque azzurre del Mediterraneo, il benessere procurato dalla meravigliosa luce che prevale solo qui, una deliziosa colazione su una terrazza soleggiata, la tranquillità di una passeggiata nel strade strette del centro storico, pranzo sulla terrazza dell’hotel, shopping pomeridiano nelle prestigiose boutique della città, tuffarsi nel mare, sorseggiare un drink su Cours Saleya, assistere ad un concerto di musica classica all’Opéra di Nizza, una serata di gala al casinò cena a lume di candela in un famoso ristorante … È tutto questo e molto altro ancora. Vivi una vita di felicità e contentezza.

Fonte: HackGeek

Leggi tutta la notizia su: HackGeek!   
Clicca qui per leggere la notizia completa:  
"Alla scoperta di Nizza (Francia)"



Ti piace il sito,? Sostienici, condividendolo sui social network!





Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.